HOME
CHI SIAMO
PRODOTTI
R&S
CONTATTI
More
Articolo su "La Repubblica" del 09-02-2024 - Focus: Sostenibilità
Nel 2024 Activa si associa al " SITEB - Strade Italiane e Bitumi " che raggruppa in maniera trasversale i principali operatori del settore stradale e delle membrane impermeabilizzanti.
Activa ha conseguito la Certificazione Ambientale EPD per il LowTherm 4G, a dimostrazione tangibile e trasparente della sostenibilità dei prodotti che offriamo sul mercato.
Articolo sulla rivista "Strade & Autostrade" - Fascicolo n° 156 Novembre/Dicembre 2022
ACTIVA Srl è “Campione della crescita”. Per il secondo anno consecutivo ACTIVA è stata incorporata nel prestigioso ranking delle 800 aziende italiane con la più grande crescita di fatturato.
Il contributo di ACTIVA all'ambiente: dal 01-01-2022 al 30-09-2022 abbiamo ridotto di circa 6.000 tonnellate le emissioni di CO2 in atmosfera!!!
ACTIVA è main sponsor della ASD NUOVA FABRIZIO Calcio a 5 per la stagione 2022/2023.
Per far fronte alla costante crescita aziendale la società ACTIVA ha investito a fine anno 2021 circa 1 milione di euro in strumentazioni da laboratorio ed in nuove apparecchiature per lo stabilimento produttivo di Corigliano-Rossano (CS).
ACTIVA Srl è “Campione della crescita”!!! Il risultato è stato pubblicato il 1.11.2021 in uno speciale su La Repubblica “Affari&Finanza” e online sul sito della Repubblica.
Il Recupero di Materia come Pilastro del GREEN DEAL - Webinar.
ACTIVA, dalla chimica degli additivi per asfalti al GEL IGIENIZZANTE per le mani.
Video intervista.
Progetto Greentire-ACTIVA: polverino da PFU “additivato” che migliora le prestazioni degli asfalti e fa un favore all’ambiente
ACTIVA, con Greentire: "Il polverino da PFU è a servizio dell’ambiente".
Un esempio di economia circolare e di recupero di materia in linea con la mission di Greentire: tutto questo, e molto altro, è il progetto di ricerca “Activa”.
Tecnologia e Impianti
Chi Siamo